SERVIZI

La qualità e la cura per i particolari sono le fondamenta per ogni lavoro svolto da Tecnogesso. L’azienda offre una vasta gamma di servizi, tra i quali:

Stucco veneziano: tecnica nella quale vengono combinati diversi strati di stucco che vengono applicati mediante l’utilizzo di una spatola. La tecnica dello stucco veneziano dona grande impatto estetico alle pareti. Lo stucco veneziano viene chiamato anche grassello di calce, stucco a calce o rasatura.

Velatura: tecnica realizzata con l’ausilio di diversi attrezzi tra cui, pennelli, rulli e pennellesse. La tecnica viene eseguita passando un velo di vernice sul fondo per poi continuare a lavorare la parete in base all’effetto desiderato.

Imbiancature/tinteggiature: Tecnogesso esegue tutti i tipi di imbiancature e tinteggiature, dalle più tradizionali a quelle più moderne. Tutte le tinteggiature vengono eseguite con pitture e materiali di alta qualità. Svolgiamo lavori sia civili che industriali.

CONTATTI

Tecnogesso di Munerato Andrea
Via Monte Canin, 8
30034 Oriago di Mira (VE)
Tel. 328 2705918
Fax 041 421949
INFORMATIVA PRIVACY: Compilando ed inviando questo modulo si autorizza Tecnogesso di Munerato Andrea a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci. Leggi informativa
Accetto (obbligatorio)

Email inviata! Sarete contattati al più presto da un nostro consulente.
Errore! Riprova.
Tecnogesso di Munerato Andrea | Via Monte Canin, 8 | 30034 Mira (VE) Tel. 328 2705918 | tecnogesso@libero.it | P.IVA 03466450271