AZIENDA

Tecnogesso è un’azienda specializzata nel settore delle rifiniture d’interni ed esterni, in particolar modo, tra i suoi servizi, si occupa di controsoffittature, strutture in cartongesso, decorazione e finitura di ambienti interni ed esterni.

La professionalità del personale di Tecnogesso nell’eseguire tutte le sue lavorazioni, ha permesso all’azienda di collaborare con importanti studi di architettura e professionisti dell’arredamento d’interni, nonché imprese edili, ottenendo risultati molto apprezzati e riconosciuti sia dai committenti che dagli addetti ai lavori.

Le opere di tinteggiatura, decorazione, verniciatura sono svolte con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia, di materiali e tecniche moderne, con particolare riguardo alla salvaguardia dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materiali naturali d’alta qualità, traspiranti, atossici ed inodori particolarmente adatti per la pittura delle pareti.

CONTATTI

Tecnogesso di Munerato Andrea
Via Monte Canin, 8
30034 Oriago di Mira (VE)
Tel. 328 2705918
Fax 041 421949
INFORMATIVA PRIVACY: Compilando ed inviando questo modulo si autorizza Tecnogesso di Munerato Andrea a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci. Leggi informativa
Accetto (obbligatorio)

Errore! Riprova.
Tecnogesso di Munerato Andrea | Via Monte Canin, 8 | 30034 Mira (VE) Tel. 328 2705918 | tecnogesso@libero.it | P.IVA 03466450271